[PLUTO-Journal] Toc toc...

Luca Bertoletti luca.bertoletti a gmail.com
Ven 19 Mar 2010 11:57:58 CET

ciao scusate non vi rispondo subito ma ho un sacco di problemi con la rete.
comunque per farti un esempio in tutti i numeri del journal non c'è mai
stata una recensione di una distribuzione( cosa che per esempio altre
riviste (a pagamento e non) fanno) oppure un report bug magari i più
importanti( per esempio che nel kernel di ubuntu9.10 alla  versione *2.20.14
** si frammentavano i file in maniera eccessiva) oppure ci sono tanti
progetti che non hanno possibilità di visione perchè magari non presi in
considerazione da pubblicazioni commerciali ( non faccio nomi) però sarebbe
bello recensirli.*
**A mio parere il journal di adesso è rimasto agli anni in cui unix( dato
che linux ne è solo una branchia) era solo una cosa da "Smanettoni" se vi
interessa alcuni articoli già scritti posso inviarveli però tutto questo lo
dico perchè vedo che è dal maggio dell'anno scorso che non escono numeri.
Luca