[PLUTO-Journal] Rientro...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 19 Ott 2010 21:48:17 CEST

Il 19 ottobre 2010 16:37, Rudi Giacomini <rudigiacomini a gmail.com> ha scritto:

Buongiorno, o meglio, buonasera Rudi,

> Mi voglio scusare per non avere ancora compleatto l'articolo promesso.
> Ho dovuto far passare in primo piano una serie di attivitą lavorative
> che mi hanno assorbito tutto il tempo che avevo. Ho gią iniziato la
> revisione definitiva e spero di concluderlo in questo fine settimana o
> al massimo nel prossimo.

Non preoccuparti, ti comprendiamo (non e' un plurale maiestatis, mi raccomando).
Ognuno di noi e' variamente oberato con una serie di task intra ed
extra familiari da perdere il fiato :-)

> Questo (se non ho perso il conto) porterebbe a 3 il numero di articoli
> disponibili...

Esatto. Ne mancherebbero almeno un paio. Il numero medio di pezzi per
numero e' 5.

Come al solito chi vuole collaborare per scrivere un pezzo o tradurne
uno e' il benvenuto.