[PLUTO-Journal] Rientro...

Pietro Leone Pola Falletti di Villafalletto leone a diff.org
Mer 20 Ott 2010 09:48:45 CEST

Ciao a tutti i desaparesidos come me, io posso offrirmi per una traduzione, ma non saprei cosa, quindi accetto proposte di articoli (non documentazione o howto) da tradurre.

Ciao, Pietro.
--
I'll build myself a copper tower
With four ways out and no way in