[Pluto-meeting] Basta! Scrivete troppo! : )

Daniele Medri madrid@linux.it
Thu, 26 Apr 2001 17:07:56 +0200

Il 15:40, giovedì 26 aprile 2001, hai scritto:
> http://www.pluto.linux.it/about/index.html

...lascia perdere l'URL.. vorrei sapere cosa è per TE.. il Pluto :)

> E' una attivita', quella che descrivi, svolta in tutto il mondo sempre
> di piu' attraverso gli stessi metodi di comunicazione che utilizziamo
> noi. Il fattore discriminante, come ho gia' detto, e' la preparazione
> e lo scopo di chi li utilizza. In ogni caso non vedo cosa tu voglia
> dire, o per essere precisi far intendere, con questo punto. Puoi
> spiegarmelo?

Siamo in comune accordo sul valore aggiunto di Internet.. ma
nell'organizzazione di un meeting il mondo virtuale ha un limite.

> Lasciamo stare lo cose serie come la letteratura e la filosofia, la
> statistica o l'economia. Sono campi del sapere impropri per questa
> esposizione di opinioni.

Impropri saranno i primi due se nel discorso che si faceva si parlava di
denaro e più chiaramente di quello che circola per l'organizzazione di una
manifestazione. :))

> Nessuna contraddizione, almeno da un punto di
> vista logico: Uno strumento necessario puo' essere tranquillamente un
> effetto di capacita' che non dipendeono da esso.

belle parole.. ma era una contraddizione ugualmente :)

> Forse saro' l'unico ma non conosco le tue opinioni in proposito. La
> frase tra virgolette mi mette sulla buona strada, puoi essere piu'
> preciso?

Il discorso si allaccia alla iniziale domanda:

"..che cos'è per TE il Pluto?"

Mi piacerebbe avere una valutazione reale.
Insomma.. un utente comune dove trova la sede del Pluto?
Un utente che desideri sapere/visualizzare come viene gestita la liquidità
per l'organizzazione delle attività (vedi Meeting) ha strumenti
amministrativi per farlo?

Conosco diversi LUG del quale è possibile avere queste informazioni e mi
rivolgo ad esempio a MiLUG, ErLUG.. e la stessa ILS.

Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/
Presidente e Fondatore ErLUG(Emilia Romagna Linux User Group)