Fwd: Re: [Pluto-meeting] E quest'anno dove lo facciamo?

Daniele Tamburini daniele@uplinesas.it
Wed, 6 Mar 2002 09:17:54 +0100

> Ehm. Per me il meeting si puo' fare in modalita' uno ("commerciale") o due
> ("baldoria"), ma se decidiamo di orientarci verso l'estremo uno, allora
> tanto vale andare al Linux Expo. Se invece vogliamo orientarci all'estremo
> 2.... non credo che ci si possa aspettare molto dagli sponsor.
>
> io sono per un 1 e mezzo. Qualcosa dove chi viene incravattato senta il
> dovere di togliersi quell'affare dal collo ma che dia anche spazio alle
> realta' commerciali.
>
> Mica viviamo di premi da 500.000 US$ a botta come RMS (che nell'attesa ha
> [...]

Anche io, come la maggior parte di voi mi sembra, sono per l'opzione
"baldoria", ma secondo me è proprio questo che ci allontana gli sponsor:
loro vorrebbero qualcosa molto piu' commerciale di quello che si è fatto
fino ad ora.

Daniele.