L'organizzazione del PLUTO Meeting si ferma! (era Re: [PLUTO-meeting] proposte di speech)

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 5 Feb 2005 09:47:45 CET

Alle 20:21, venerdì 4 febbraio 2005, ho scritto:

> Mi pare non ci sia altro. Se hai domande, o se avete domande (parlo ai muti
> iscritti a questa lista : ) fatele pure.

Ciao,

	dopo questa richiesta mi è giunto un discreto numero di mail che obiettavano
in maniera circostanziata la partnership messa in atto dal PLUTO per cercare
di organizzare una manifestazione per l'anno 2005 a Palermo.

Tali circostanziate osservazioni provengono da persone che nella maggior parte
dei casi conosco personalmente e che stimo e sulle quali non ho potuto non
riflettere attentamente, traendone la conclusione che è sconveniente
proseguire nella organizzazione dell'evento a Palermo.

Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato, in primis l'ing. Virgilio, per
la loro disponibilità.

Arrivederci al prossimo PLUTO Meeting!

Grazie!

S.