[PLUTO-meeting] Re: Candidatura Palermo Pluto meeting 2005

Ing. Vincenzo Virgilio w a acm.org
Mar 18 Gen 2005 20:30:31 CET

Simone Stevanin wrote:

> Questo si fa quando si hanno gli sponsor e si può fare una valutazione su
> quanti relatori si possono invitare.

Diciamo che per 2000 Euro sono sicurissimoo, per gli altri ci sto lavorando.
Tirerei fuori un elenco di argomenti di interesse e vedrei chi si
candida a fare la relazione o che nomi vengono proposti.

> Deve essere ovviamente anche assicurato (responsabilità civile nei confronti
> di terzi).

Verifico la cosa, voglio dormire tranquillo anch'io.

> Di solito è quella che ha maggior richiesta.

Uhm, mi sa che da questo punto di vista ci saranno molte novità a questo
  Pluto meeting.

> Occorrerà. L'area cazzeggio è un must! : )

Concordo.

> L'abbiamo scelta possibilmente distante da altre manifestazioni, anche di
> carattere differente (es. Motorshow). Meglio lasciare stare anche i "ponti".
> Di solito il meeting dura due o tre giorni.

Quindi giorni lavorativi o normale week end?
Una proposto che viene dai ragazzi è di fare una sessione autonoma su un
nuovo RAD free Software, Gambas.
Per sapere cos'è potete dare un occhiata a www.gambas.it.
Visto che è stata rilasciata solo il 1° gennaio la versione stabile 1.0,
è prematuro organizzare un evento autonomo, ma si voleva fare una mezza
giornata prima o dopo dedicata solo a questo, in modo che venga/rimanga
solo chi è interessato.

Te gusta?

Vincenzo