[PLUTO-meeting] Re: Candidatura Palermo Pluto meeting 2005

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 18 Gen 2005 23:22:34 CET

Alle 20:30, martedì 18 gennaio 2005, Ing. Vincenzo Virgilio ha scritto:

> Diciamo che per 2000 Euro sono sicurissimoo, per gli altri ci sto
> lavorando. Tirerei fuori un elenco di argomenti di interesse e vedrei chi
> si candida a fare la relazione o che nomi vengono proposti.

Non facciamo così. Si faranno le varie call ed una volta arrivate le risposte
si mette su una scaletta di interventi. Se proponi tu gli argomenti potresti
non trovare nessuno in grado di parlare di una certa cosa, o di molte cose.

Vedi http://www.pluto.linux.it/meeting/meeting2000/italiano/index.html

Senti tra chi conosci ed abita li vicino se c'è chi può tenere un talk.
Serviranno anche degli insegnanti per i corsi, ovviamente. Bisognerà tenere
molti corsi: sono sempre richiestissimi dai partecipanti e spesso occorre
ripeterli piu' volte nel corso della manifestazione.
Che tipo di corsi facciamo di solito?

>  Uhm, mi sa che da questo punto di vista ci saranno molte novità a questo
>  Pluto meeting.

Non tutti hanno un portatile di ultima generazione : )

> Quindi giorni lavorativi o normale week end?

Di solito:

3 giorni: venerdi' - sabato - domenica
2 giorni: sabato-domenica

Io farei il meeting in maggio, verso la fine, oppure verso la fine di aprile.
Ci penseremo meglio nei prossimi giorni ad ogni modo.

> E' prematuro organizzare un evento autonomo, ma si voleva fare una mezza
> giornata prima o dopo dedicata solo a questo, in modo che venga/rimanga
> solo chi è interessato.
>
> Te gusta?

E' il caso di dedicare tutto quello spazio a un solo argomento, tra l'altro
abbastanza specilistico? Risulterebbe pesantuccio per il target del PLUTO
Meeting, credimi. Forse e' il caso che si tenga un intervento come gli altri
ed eventualmente che si pensi piu' avanti ad un evento autonomo.

P.S: visto che sarai tu il responsabile in loco, che farà sempre e comunque
riferimento a me, occorre anche che ti metta a costruirti la tua squadra. Ti
servira' chi si occupa di contattare gli alberghi (per avere sconti), chi gli
sponsor e altra gente. Loro faranno riferimento a te nelle azioni nella vita
reale, e poi tutti mi riferirete per via telemarica nella lista che si usa
per organizzare il meeting. No, non e' questa, e' un'altra, privata, dato che
di solito passano molti dati sensibili e particolari da non rendere pubblici
per non svelare prima del tempo ciò che dovrà essere mostrato solo a tempo
debito.

Grazie!

S.