[PLUTO-meeting] Richiesta ERSU Pluto Meeting.pdf

Ing. Vincenzo Virgilio w a acm.org
Ven 21 Gen 2005 12:04:54 CET

Allora, dopo un incontro con un funzionario dell'ERSU, che gestisce le
case dello studente a Palermo, le mense universitarie ed altro, abbiamo
sottoposto all'ente la richiesta che allego.
Il CDA delibererà il 31 Gennaio.
Una serie di problematiche sarebbero risolte in tal maniera.
Ovviamente nella richiesta ho dovuto scegliere una data, che non abbiamo
intenzione di imporre a nessuno, ma non possiamo andare avanti senza
fissare alcune cose, cioè per chiedere in giro chi vuole venire a fare
una relazione, gli si deve pur dire che si tratta dei giorny x ed x+1!

Se mi dici qual'è la ML deputata all'organizzazione, ti comunico le
email dei vari membri di SputniX che collaboreranno con varie
responsabilità, Giorgio Fragapane, Massimo Tartamella, Riccardo Borga e
gli altri che riterrai opportuno.

VIncenzo