[PLUTO-meeting] Programma provvisorio

mr.evolution a tiscali.it mr.evolution a tiscali.it
Mar 29 Maggio 2007 15:02:02 CEST

On Tue, May 29, 2007 at 03:32:15PM +0200, Alberto Cammozzo wrote:
> 	In questo  caso il nome  di "PLUTO meeting"  e' inappropriato.
> E' una  conferenza dello FSUG-PD con Stallman  altre persone, invitate
> dagli organizzatori (che possono invitare chi vogliono, chiaramente!).
> 	Un meeting e' un evento aperto  ai soci del PLUTO e a tutta la
> community FS italiana che propongono  le loro esperienze.  Se manca un
> call for proposals in PLUTO soci non puo' essere un meeting del PLUTO.

Nella pagine del pluto meeting http://www.pluto.it/meeting/ c'Ú scritt:

Dato che il PLUTO Ú un progetto telematico, occorre che come succede per per la realizzazione di un qualsivoglia evento che preveda il concentramento di
più persone in spazi fisici ci si debba appoggiare a qualche entità/organizzazione di supporto.

Di solito, nella lista dedicata al PLUTO Meeting (pluto-meeting), si accettano proposte di candidatura da LUG, FSUG, privati o aziende per la
realizzazione del supporto tecnico-logistico (ma non solo) dell'evento.
Per proporre la propria candidatura, Ú necessario inviare un messaggio alla mailing list pluto-meeting, indicando il periodo (il giorno o i giorni) in
cui si pensa di voler tenere la manifestazione e corredandola con la descrizione di:

    * locali ove si terrà la manifestazione, loro capienza ed organizzazione (sale, padiglioni, impianti di amplificazione audio, proiettori, lavagne
luminose, ecc.);
    * presenza di rete e connettività a Internet al suo interno (larghezza di banda);
    * parcheggi;
    * vicinanza e presenza di mezzi di trasporto (stazione ferroviaria, aereoporto, taxi, autobus, tram, ecc.);
    * eventuali aule con PC per corsi (sempre molto richiesti);
    * varie ed eventuali e comunque quanto ritenuto necessario per dettagliare al meglio la proposta ed uscirne "vincitori".

Mi sembra che tutti i requisiti siano soddisfatti appieno e che nessuno dei soci abbia posto il proprio veto a parte te.

Basta lotte personali, abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti perché l'evento possa avvenire nel migliore dei modi.

Il tutto IMHO.

Un saluto

Luca

 Sponsor:
 In REGALO 'Meravigliosa Creatura' la super hit di GIANNA NANNINI
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6615&d=29-5