[PLUTO-meeting] Programma provvisorio

Alberto Cammozzo mmzz a stat.unipd.it
Mar 29 Maggio 2007 16:14:03 CEST

On Tue, May 29, 2007 at 03:02:02PM +0200, mr.evolution a tiscali.it wrote:
[...]
> Basta lotte personali, abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti perché l'evento possa avvenire nel migliore dei modi.

	Caro Luca,  perche' pensi sia  tutto una lotta  personale? Non
credi  che sarebbe  meglio  collaborare,  invece che fare  le cose  di
nascosto? Non pensi che il rusultato potrbbe essere migliore?

	A Padova e in Italia ci sono molte realta' che fanno, studiano
e   lavorano   con  il   free   software   che   non  sapevano   nulla
dell'evento. Ora  ai soci  PLUTO si chiede  solo se vogliono  dare una
mano a volantinare. Mi pare sia un segno di poca considerazione.

	Per il resto fate come credete...

	Mi spiace ma  il 10 difficilmente ci saro'  per aiutarvi: sono
in partenza per un convegno  sul F/OSS in Irlanda, dove presentero' un
mio lavoro.

	Alberto