[PLUTO-meeting] Programma provvisorio

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Mar 29 Maggio 2007 18:57:35 CEST

On Tue, May 29, 2007 at 06:16:24PM +0200, Stefano Sasso wrote:

> secondo me e' il contrario... la "parte conferenziale" e' un
> sottoinsieme del pluto-meeting... ma e' solo la mia opinione.

Esatto, e` proprio cosi` che intendevamo la cosa.

Io spero che il risultato principale di questo Meeting -- oltre che
un'opportunita` di conoscere altri che vivono lontano da noi e di
stare un po' bene insieme -- sia quello di farci venire la voglia di
farne presto un altro, magari di tre giorni, con un piu` di anticipo e
tempo per preparare :-)

Ciao :-)

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it