[PLUTO-meeting] Programma provvisorio

Giuseppe Zanetti maillist a profuso.com
Mar 29 Maggio 2007 18:10:18 CEST

> L'alternativa certo era di non fare nulla, visto che non c'erano i
> tempi per una call di un mese.
>
> La possibilita` di *non* fare il Meeting c'e` sempre, e non richiede
> tanto impegno per realizzarla. Lo facciamo dal 2001.

Secondo me l'importante e` chiarire -- in un modo che non dia atto ad equivoci -- la distinzione fra le entita` che partecipano (Pluto, FSUG, UNESCO, ...). Essendo il Pluto Meeting solamente un sottoinsieme dell'evento generale, per giunta ospite, non credo sia corretto pubblicizzare COME TALE l'evento generale. A mio vedere potrebbe essere inopportuno presentare la parte congressuale come "Pluto Meeting".

Credo che sia bene risolvere questa cosa subito, prima di fare eventuale pubblicita` all'evento.

ciao,

Giuseppe