[PLUTO-meeting] Programma provvisorio

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Mar 29 Maggio 2007 18:16:14 CEST

On Tue, May 29, 2007 at 06:10:18PM +0200, Giuseppe Zanetti wrote:

> Secondo me l'importante e` chiarire -- in un modo che non dia atto ad equivoci -- la distinzione fra le entita` che partecipano (Pluto, FSUG, UNESCO, ...). Essendo il Pluto Meeting solamente un sottoinsieme dell'evento generale, per giunta ospite, non credo sia corretto pubblicizzare COME TALE l'evento generale. A mio vedere potrebbe essere inopportuno presentare la parte congressuale come "Pluto Meeting".
>
> Credo che sia bene risolvere questa cosa subito, prima di fare eventuale pubblicita` all'evento.

No, il PLUTO Meeting non voleva essere una parte dell'evento, voleva
essere l'evento; l'incontro con Stallman e anche il riconoscimento
dell'UNESCO dovrebbero essere parte dell'evento, che volevamo fare
apposta come PLUTO Meeting anche perche' fu (anche) come PLUTO che
avviammo quell'iniziativa, a suo tempo.

Il FSUG da` il sostegno locale ad un evento che si chiama PLUTO
Meeting, come altre persone lo danno a titolo personale.

D'altra parte il nome del nostro FSUG ora non si presta ad equivoci di
sovrapposizioni con il PLUTO...

Ciao

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it