[PLUTO-meeting] Programma provvisorio

Stefano Sasso stesasso a gmail.com
Mar 29 Maggio 2007 18:16:24 CEST

Il 29/05/07, Giuseppe Zanetti<maillist a profuso.com> ha scritto:
> Secondo me l'importante e` chiarire -- in un modo che non dia atto ad equivoci -- la distinzione fra le entita` che partecipano (Pluto, FSUG, UNESCO, ...). Essendo il Pluto Meeting solamente un sottoinsieme dell'evento generale, per giunta ospite, non credo sia corretto pubblicizzare COME TALE l'evento generale. A mio vedere potrebbe essere inopportuno presentare la parte congressuale come "Pluto Meeting".

secondo me e' il contrario... la "parte conferenziale" e' un
sottoinsieme del pluto-meeting... ma e' solo la mia opinione.

ciao,
stefano

Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
Stefano Sasso
stesasso a gmail.com
Linux User #330315