[PLUTO-refun] Aggiornamenti dall'ex museo/macello ?

Andrea Brugiolo andrea at pluto.it
Fri Aug 10 22:45:12 CEST 2007

On Fri, Aug 10, 2007 at 10:07:14PM +0200, Alberto Rubinelli - A2 Sistemi wrote:

> Nel container dei pc dovrebbe guardare al limite qualche volenteroso che
> abbisogna di parti , tipo i lug o simili, per vedere se tirare fuori
> qualcosa. Sempre ovviamente se possibile.
>
> Domani che fate ?
>
> Io sono tornato oggi da un tour di salvataggi in liguria ... Savona,
> Genova, Rapallo, La spezia ... ho riunito 4 salvataggi. Praticamente ho
> passato la giornata in auto :)

Orco can. Bravo.

Qui, dato che hanno gia` portato via tutto quanto "elaborato" finora,
si potrebbe iniziare una preselezione di quanto resta, solo che per
domani e` previsto brutto tempo e la vedo dura a fare tutto
all'interno...

Non so che fare, io sarei disponibile in ogni caso e credo che
Francesco sia li` anche domattina. Tu pensi che potresti passare?