[Pluto-security] [leggermente OT] GnuPg

Beppe pluto-security@lists.pluto.linux.it
Tue, 3 Dec 2002 14:29:31 +0100

Ciao ...

mi scuso se non ti sono di grande aiuto, ma
qualche tempo fa ho formattatato l'hd ed ho reinstallato
tutto. Avendo fatto una copia di backup di tutto ho semplicemente
copiato la cartella .gnupg. L'unica aspetto sulla quale ho dovuto preocedere
sono state le permission, che erano andate a farsi benedire ;o)
Insomma come tecnica sara anche brutale ma a me ha funzionato
e ... funziona tutt'ora.

Beppe