[Pluto-security] [leggermente OT] GnuPg

syd pluto-security@lists.pluto.linux.it
Tue, 3 Dec 2002 15:00:45 +0000

--y0ulUmNC+osPPQO6

* MaNdRiCuS wrote:
> Il punto e': come faccio a dire a gpg che quella appena importata e' la=
=20
> MIA chiave pubblica? O meglio, come faccio ad importare la mia chiave=20
> privata e la mia chiave pubblica sul pc desktop?

Il tuo keybring (portachiavi) si trova all'interno della directory
~/.gnupg; devi semplicemente riportarti questa directory all'interno del
tuo nuovo sistema. gpg rilevera' automaticamente la directory senza
creartene una nuova (e vuota). Al massimo potrai avere qualche problema
di permessi ma a quel punto ti sara' sufficiente dare uno sguardo ai
valori che hai sul laptop.

--=20
syd - LU 285930 * LM 167646

--y0ulUmNC+osPPQO6