[Pluto-security] firewall-script

Roberto Polli robertopolli at tiscali.it
Mon Feb 24 12:08:59 CET 2003

Mi prostro di fronte alla tua sfrontatezza, alla tua protervia e alla tua
arroganza. Sono contento del fatto che esista gente come te, in grado di
risolvere tutto con libri e howto, ma purtroppo le situazioni reali non sono
sempre il perfetto risultato di un libro o di un howto seguito alla
perfezione. A mio avviso le mailing list sono motivo e sede di confronto per
affrontare le difficoltà che emergono nel reale utilizzo dei sistemi
informatici. Tutti abbiamo il diritto di imparare e tutti abbiamo il diritto
di farlo nella maniera che più riteniamo produttiva.

Benchè io non abbia capito il motivo di questo tuo contatto ti invito a
contattarmi direttamente nel caso avessi intenzione di proseguire con la
discussione, in modo da non disturbare la lista.

Ciao, Roberto

rpolli at infinito.it