[despammed] Re: [PLUTO-security] modem adsl

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Mer 12 Nov 2003 11:19:01 CET

On Wed, 2003-11-12 at 11:14, Valentino Squilloni - OuZ wrote:

> Capisco quello che stai dicendo (e non e' totalmente sbagliato)

..ci mancherebbe anche.. eh eh eh

>  ma quello
> di cui stai parlando non e' un modem.  Che poi ci siano router adsl (che
> sono quindi anche modem) e' un altro discorso, ma se si parla di modem (ad
> esempio il mio eth Ericsson hm210dp, senza firmware upgradato, e' un
> modem, non ha indirizzo e non e' scannabile) ethernet o usb non fa
> differenza.

Si, verissimo. Onestamente modem ethernet non ne ho mai avuti, e mai
provati. Per cui, se una cosa non la conosco, preferisco non parlare.
A questo punto ti chiedo una cosa io: ma nel caso di _modem_ eth, non
esistono modi per accedervi, per configurarlo?