[PLUTO-security] Squid cache server separato?

Andrea Dinale andrea a dinale.it
Ven 21 Nov 2003 10:57:15 CET

Alle 10:49, venerd́ 21 novembre 2003, Piviul ha scritto:

> Ho installato su un PII 350 un firewall iptables da una distribuzione
> RH9. Ora volevo installare squid impostato come proxy trasparente ma
> ho visto che necessita di parecchie risorse (consigliato PIII 550,

Dipende da cosa defe fare lo squid.
Per 5 - 6 client, solo http (dato che parli di proxy trasparente), e
poco traffico, uso una macchina PII 266 96 Mb ram, e lavora benissimo,
in un altro ufficio, ho piu' di 30 client, che utilizzano in modo piu'
pesante il proxy, ed un P3 1000 con 512 Mb di ram ogni tanto arranca.
Fai qualche prova e vedi i risultati.

Andrea