[PLUTO-security] Squid cache server separato?

Giuseppe giucar a i2000net.it
Ven 21 Nov 2003 11:03:46 CET

At 10.49 21/11/2003, you wrote:

>Ciao a tutti o voi della lista, volevo chiedere un consiglio.

> [...]

Be' dipende molto dal carico che devi fargli gestire.
Io ho un Firewall P3 600Mhz che gestisce una 2Mbit, 1 ADSL 1,2Mbit piu' la lan Interna e ovviamente
una DMZ con una quindicina di macchine.

Squid l'ho installato su un P2 333Mhz (sigh.. questo mi hanno dato) con un HDD SCSI e 256Mb di RAM.
Ti diro' che gestisce il suo compito in maniera eccelsa per tutta la intranet, circa 15 macchine.

Ovvio che sta poi a te scegliere se installare Squid sulla stessa macchina del firewall (io non lo farei),
cmq tutto dipende sempre dal carico che gli farai affrontare.

Quanti PC dovra' gestire ???

Ciao.