[PLUTO-security] Re: Mysql e iptable log analyzer

Michele Franzin michele a franzin.net
Mer 7 Apr 2004 01:35:11 CEST

> Ciao Michele, all'interno di mysql in relazione al database iptables io ho
> due utenti, uno è iptables_user con Host localhost e l'altro è iptables_user
> con Host 10.0.0.125, quindi teoricamente non dovrebbe presentarsi il
> problema da te descritto, giusto ?? inoltre io ho provato a modificare

teoricamente si

> config.php usando alternativamente la voce:
> $db_host=10.0.0.125
> e  poi:
> $db_host=localhost
> dovrei forse modificare anche altro ??

se hai aggiornato la tabella users e db.... no.

> ..ultima cosa, perdona la mia ignoranza, ma come faccio ad ottenere lo
> script relativo alle tabelle users e db ? posso farlo attraverso phpadmin ??
> sorry !! :-((

si!! credo sia la maniera + veloce... visualizzi la struttura della
tabella e lì ci dovrebbe essere una sezione tipo "sql script" dalla
quale puoi generare il file.

> Ancora grazie e serve altro sono a disposizione pur di venire a capo di
> questa situazione.

right, attendo news ... ciao!