[PLUTO PD] Re: [PLUTO-soci] Il PLUTO e il Software Libero

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Gio 14 Ott 2004 19:30:16 CEST

On Thu, Oct 14, 2004 at 06:56:50PM +0200, Manuele Rampazzo wrote:

> Probabilmente sia io che Brugiolo pensiamo che vi siano situazioni in cui
> si può rinunciare a parlare di un software libero, oppure se ne può
> parlare cercando di non coprire tutti gli aspetti, per una questione di
> convenienza "politica": per me, lui e quegli altri che sono contrari a
> mostrare come unattended può aiutare ad installare Windows, la
> dimostrazione delle ottime capacità di questo software _libero_ non giova
> alla causa *generale* del Software Libero ed al PLUTO inteso come "Free
> Software Users Group", per una sequela di motivi che sono spalmati in
> [...]

Ebbravo Manu, hai detto perfettamente! :-)

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it