[PLUTO-soci] Proposta per emendare il Contratto del PLUTO Project

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Ven 14 Gen 2005 01:58:46 CET

On Thu, 2005-01-13 at 22:34 +0100, Simone Stevanin wrote:

> Beh, non lo sappiamo solo noi, lo sanno in moltissimi. C'e' forse scritto
> "Linux" nei documenti alla base dell'agire del PLUTO? Non mi pare. Troverai
> sempre scritto "software libero" (leggiti la parte finale
> di ,http://www.pluto.it/journal/pj0112/meeting.html) e cio' non chiude la
> porta a nessun sistema operativo, dato che su ogni sistema operativo e'
> possibile far girare questo tipo di software.

Grazie per la critica, ho letto e quanto dici e' proprio vero. Scusami
ma purtroppo
non ricordavo eppure quando ho iniziato leggere quella pagina mi e
tornato i mente.

> [...]
> progetto PLUTO e far parlare la gente di cose che non conosce. Se dovesse
> arrivare una richiesta di aiuto *BSD su help non ci sarebbe nessun problema.
> Se qualcuno dovesse chiedere aiuto su Re-fun lo otterrebbe. Se un articolista
> volesse scrivere un pezzo per il Journal su un *BSD nessuno avrebbe nulla in
> contrario. Non c'e' nessun tipo di censura, ci mancherebbe.
> Forse se ne parla poco perche' chi usa *BSD preferisce affiliarsi ad altri
> gruppi e chi si avvicina al PLUTO Project utilizza prevalentemente Linux.

Infatti nessuno lo metteva sul piano della censura.

Grazie di nuovo e confermo io che le mie idee erano sbagliate e dettate
da ricordi frammentari.