[PLUTO-soci] Proposta per emendare il Contratto del PLUTO Project

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Ven 14 Gen 2005 12:38:04 CET

Il 14Jan 10:40, mmzz a pluto.it scrisse:
> On Thu, Jan 13, 2005 at 08:30:30PM +0100, Simone Stevanin wrote:
> [...]

Scusate, ma dalle mie povere conoscenze, questo non esclude licenze BSD
quindi tutti gli *BSD?

> 	Non possiamo considerare non libero quanto e' considerato
> 	libero (e compatibile GPL) da FSF [1] senza rischiare il ridicolo. :-)

Mi sembra che su questo concetto si stiano esprimendo pił persone e lo trovo
coerente alla nostra qualifica di FSUG (almeno del Pluto Padova)

[cut]
> 	io metterei questa tua affermazione al posto di "consideriamo libero ...".
>
> --------------
> Ogni realizzazione del PLUTO (programmi, documentazione, traduzioni e altro) sara'
> distribuita come prodotto libero, o free software, con una licenza tale che
> non sia possibile ottenere una versione non libera della realizzazione stessa.

Ma rimane sempre da definire (come per molte altre cose) chi, come, perchč,
quando il Pluto possa sindacare su una licenza o un'altra (o una decisione).

Sarą una mia fissa, ma finchč non sarą appurato quanto sopra, rischiamo che
ogni decisione scateni al meglio un bel flame.

[cut]

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu