[PLUTO-soci] Proposta per emendare il Contratto del PLUTO Project

Gianluca gianluca a pluto.it
Ven 14 Gen 2005 17:13:08 CET

Alle 13:04, venerdì 14 gennaio 05, mmzz a pluto.it ha scritto:

>  Non e' cosi' opinabile: se e' possibile rendere il prodotto
>  proprietario, la licenza va respinta, altrimenti non puo' essere
>  respinta, sempre che sia libera, e a meno che non sia una licenza
>  nuova e fatta male. In quel caso se ne parla, ma mi pare una eventualita'
>  remota.

Quindi se io ti rilascio qualcosa sotto licenza BSD, non puo' essere accettato
dal PLUTO come un suo prodotto. Mi sembra poco furbo. Anche perche' escludi
anche la LGPL.

Mi sembra molto controproducente un atteggiamento del genere.

Basta arrivare ad una decisione...

bye
Gianluca