[PLUTO-soci] Proposta per emendare il Contratto del PLUTO Project

Mer 19 Gen 2005 19:23:18 CET

AS> Penso che non succederebbe, ma se un intero gruppo
AS> di sviluppo per motivi suoi volesse rilasciare qualcosa
AS> come "pubblico dominio" questo dovrebbe essere rispettato.

Liberissimi, ma lo  rilasciano come Tizio, Caio e  Sempronio, non come
Progetto del Pluto e nemmeno come Tizio, Caio e Sempronio lontanamente
imparentati ad uno zio del cugino del cognato del Pluto :)

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico
\/		    e coltivatore diretto di software