[PLUTO-soci] Proposta per emendare il Contratto del PLUTO Project

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 19 Gen 2005 21:59:45 CET

On Tue, Jan 18, 2005 at 06:25:28PM +0100, Simone Stevanin wrote:
[...]
> Stiamo parlando di software e altro prodotto per il PLUTO da gente del
> PLUTO.  Quando faccio qualcosa per il PLUTO dico che l'ha fatto "il
> PLUTO", non che l'ho fatto io. Quindi il copyright o meglio il copyleft
> sarà direttamente del PLUTO.  Altra cosa è se uno realizza un prodotto che
> poi vuole destinare al PLUTO. C'è una sottile differenza a mio avviso.

A dirla tutta c'è anche chi scrive un documento e poi lo pubblica su ILDP
semplicemente per dargli più visibilità.

O si scrive da qualche parte che anche le realizzazioni altrui ospitate dal
PLUTO devono essere copyleft o si fa di ogni prodotto ospitato sui nostri
server un copyright PLUTO (quindi se qualcuno vuole pubblicare un documento
su ILDP deve aggiungere il PLUTO tra i copyright, altrimenti niente).

- Claudio