[PLUTO-soci] Re: [PLUTO-help] [OT] Perché Linux non scalza windows dai desktop.

giorgio giorgio.scarabello a tiscali.it
Mer 22 Giu 2005 07:33:36 CEST

Sono d'accordo con quello che dici, Gian Alberto, ma ribadisco che il
tema era
scalzare finestre dai desktop di casa e, in seconda battuta, dell'ufficio.
Sostanzialmente, da quello che dici, sembra che la situazione per linux
non debba
in nessun modo variare. Linux è così e così rimarrà.
A mio avviso, restando così le cose, linux non riuscirà mai ad aver
regione di Windows
e la gente continuerà ad usarlo, piratandolo, crackandolo, facendo ogni
acrobazia,
nonostante ci sia linux a disposizione "free of charge".
Credo che programmatori ed utilizzatori linux dovrebbero imparare un po
di umiltà
comprendendo anche chi dell'informatica non fa una filosofia di vita.

Ciao,
Giorgio.