[PLUTO-soci] Re: [PLUTO-help] [OT] Perché Linux non scalza windows dai desktop.

Mer 22 Giu 2005 15:46:27 CEST

CC> Confesso che non ci ho fatto caso (no, non mi pare ci sia).

Bravo Ciccio!

Parla a Vanvera!

Dal menù che permette di stabilire in che modo si gestisce l'immagine è
possibile accedere al menù decompose che probabilmente è quello che cerca
la gente.

			    ばんざい!!!

Se questa viene Giapponese c'è un motivo :)

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico
\/		    e coltivatore diretto di software