[PLUTO-soci] Perché Linux non scalza windows dai desktop.

Mer 22 Giu 2005 12:35:08 CEST

AS> Avere una linux standard base molto forte credo sia un'idea che
AS> piace a tutti.

Ecco come si chiamava! Linux Standard Base.

Bella, ma non  facile da ottenere. Credo che  Debian, nonostante certe
sue  scelte di  pacchettizzazione decisamente  infelici,  possa essere
ricettiva.

Posso avere qualche dubbio con Red Hat ? Ben felice se i miei dubbi sono
infondati, ovviamente!

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico