[PLUTO-soci] Gambas, era perch? Linux non scalza eccetera

Matteo Riondato matteo a freebsd.org
Gio 23 Giu 2005 21:40:20 CEST

On Thu, Jun 23, 2005 at 09:24:15PM +0200, w a sicilia.linux,it wrote:
> Allora perch??
> Non abbiamo agito sugli Opinion Leader.
> Ecco, ora mi spiego, e vi prego di accettare poche righe per spiegare 12
> anni di riflessioni, ed una possibile soluzione, molto concreta.

a)In tutto lo sproloquio che segue, dove stanno gli opinion leader?
b)Ci hai messo 12 anni per capire che per aiutare la diffusione del
software libero bisogna aiutare lo sviluppo del softwarelibero?
Diamine..
--
Matteo Riondato
FreeBSD Volunteer (http://freebsd.org)