[PLUTO-soci] OILproject.org: Condivisione delle conoscenze

Andrea Sivieri andrea.sivieri a sempreverdi.net
Mar 8 Mar 2005 00:38:23 CET

Alle 19:45, lunedì 07 marzo 2005, Gian Uberto Lauri ha scritto:

> La risposta di Simone "Otomelara" Stevanin ( :) :) :) :) :) ) basterebbe
> ed avanzerebbe, solo che io sono un testone e Andrea rispondeva a me :).
> [...]

Ciao Gian Uberto,

grazie per la risposta anche tua.

In realtà credo che siamo abbastanza d'accordo.

Forse non si capiva, ma quello che proponevo
io era un sottilissimo modo di penetrare nelle
fila nemiche ben conoscendo i punti di forza
e di debolezza avversari. Questo approccio
non è possibile se si sottovalutano o si ignorano
i punti di forza del nemico e si parla tra sordi appunto.
E` chiaro che desidero un dialogo cordiale con tutti in
modo che poi con serenità si vada verso le scelte migliori
(software libero e standard aperti ovviamente, altrimenti
avrei cambiato mestiere!)

Devo ammettere che capirsi per e-mail è un'impresa, ma
come ha già osservato Simone gli scambi di opinione sono
stati in effetti amichevoli e anche interessanti. Le sfumature
sono ben diverse, ma gli intenti comuni...  :-)

Ciao, Andrea