[PLUTO-soci] (R)e: E dagli con 'sti hacker... : )

Ven 27 Maggio 2005 10:18:20 CEST

PL> Io non ho l'adsl ne' fastweb, ma un mio amico spesso e volentieri vede
PL> apparire share smb fra quelle a lui raggiungibili,

Oh, che sorpresa :).

CB> poi sembra tutto cosi' "facile", ma nell'articolo non si sfiora nemmeno il
CB> phishing...

PL> Purtroppo, pero`, e` per articoli come questo che prodotti di
PL> pseudo-sicurezza vanno sono venduti cosi` bene

Posso  ricordarti  che  questo è  solo  un  caso  di cui  risuciamo  a
rendercene  conto ?  Io  personalmente ho  scelto  il software  libero
perché come  cliente mi va  di essere rispettato,  ma se voglio  che i
clienti siano  rispettati sarà  meglio che cominci  io a  rispettare i
clienti, se non me la posso sognare la cosa.

Ripeto. L'articolo  è una  m**** totale. Per  tutti i vari  motivi che
esponi e che si riassumono in ignoranza che diffonde ignoranza al fine
di creare branchi di pecore buoni da asservire.

PL> perche' la figlia,
PL> che si crede una super-esperta ci mette le mani

E questo è il modello da manuale di drone asservito.

La pirateria, purtroppo, è il  contentino che ci lasciano per dare una
(falsa)  idea  di  scelta  possibile.  In  realtà  non  fa  altro  che
asservirci ai loro meccanismi di marketing.

Ohi, fioi,  con gli  schei che hanno  in tasca potrebbero  fare piazza
pulita della pirateria se volessero.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico