[PLUTO-soci] (R)e: E dagli con 'sti hacker... : )

Ven 27 Maggio 2005 15:57:27 CEST

CB> galassia... che lo facciano apposta, mi chiedo?

Ma te lo stai ancora chiedendo ?

E'  *ovvio* che  è  fatto apposta.  No,  non per  rendere insicura  la
macchina, per carità.

E' fatto  apposta perché l'ufficio  marketing ha imposto  delle carat-
teristiche che il prodotto deve  avere non importa quale sia il prezzo
da pagare dal punto di vista dell'affidabilità complessiva:

* Che  l'utente  faccia dei  reboot  ogni  tanto  non influisce  sulla
  qualità percepita  dall'utente (sono percepite  come cose ievitabili
  al pari di tasse e morte);

* Che l'utente  (sopratutto manager) non  possa facilmente condivicere
  il file con la segretaria è ritenuto inaccettabile.

In passato  ci sono state scelte  analoghe a livello  di ricezione dei
messaggi alle finestre...

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico
\/		    e coltivatore diretto di software