[PLUTO-soci] Dal letame nascono i fiori.

Mauro Luzi mauro a pluto.it
Dom 6 Nov 2005 21:13:05 CET

Manuele Rampazzo wrote:
> Ciao,

> Scusa Mauro, ma si possono iscrivere al registro comunale (di Padova,
> visto che mi sembra tu ti riferisca al PLUTO Padova) associazioni che si
> sono formalmente costituite da almeno un anno: cioč, mi risulta che se i
> soci firmano atto costitutivo e statuto il 10 febbraio 2006, poi puoi
> richiedere l'iscrizione al registro solo a partire dal 10 febbraio 2007
> (o meglio entro la prima sessione di iscrizioni al registro comunale,
> che ha luogo in primavera - l'altra finisce invece il 31 ottobre di ogni
> anno -).

da quello che sapevo (quindi sicuramente posso sbagliarmi), le associazioni
devono avere una attivita' provata da almeno un anno e non tanto "costituite".

in ogni caso la discussione va' assolutamente spostata da questa lista.

bye

Mauro