[PLUTO-soci] Dal letame nascono i fiori.

Lun 7 Nov 2005 10:38:06 CET

ML> a mio avviso LD non e' il tipo di evento che dovrebbe organizzare il PLUTO
ML> Project. soprattutto perche' le linee guida dell'evento non sono
ML> coerenti con il contratto sociale del PLUTO. il meeting sarebbe
ML> meglio o magari trovare una forma meno impegnativa.

Questo, no, quest'altro no, quest'altro  ancora no.  E poi ci si mera-
viglia  che tutto  vada a  puttane ed  alla gente  passi del  tutto la
voglia di fare.

Io parlavo di creare un coordinamento, e non per GNU/Linux ma per fare
vedere cosa riesce  a fare il software libero e  proponevo al Pluto di
offrire lo spazio per la ML.

Ma vedo che  il software libero è assolutamente  inutile, non riesce a
creare una comunità.

Mi  sa  che mi  reinstallo  Mac  OS X,  finalmente  uso  tutto il  mio
hardware,  la smetto  di sopportare,  in nome  del software  libero, i
continui  crash & restart  di WindowMaker  su PPC.  Uso quello  che fa
comodo a me, e gli altri vadano pure a quel paese.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico