[PLUTO-soci] Il pinguino alla ricerca del computer perduto

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Ven 7 Lug 2006 11:16:08 CEST

On Fri, Jul 07, 2006 at 10:56:51AM +0200, Chiara Paci wrote:

> Credo che non ci sia mai stata, se ti ricordi fu una cosa dell'ultimo
> minuto (i cartelloni furono finiti la mattina del meeting ... :)) ),
> non c'era neanche sui volantini.

Astrakan, hai ragione... Beh, si puo' metterla ugualmente, senza
pregiudizio per la storiografia?:)

> Mi mancano i mezzi e soprattutto le autorizzazioni.
> Chi si occupa di quelle pagine?

Con il nuovo sistema credo che sia possibile intervenire come utenti;
altrimenti credo ci sia sempre il webmaster, Marco, se non sbaglio...
:)

Andrea