[PLUTO-soci] Lettera censurata su pluto-pd

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 17 Ott 2006 19:56:39 CEST

Alle 19:42, martedì 17 ottobre 2006, Manuele Rampazzo ha scritto:

> Ciao,
> in quanto socio PLUTO (per quanto a bassissimo tenore d'attività, dopo
> la riscrittura dell'Italian HOWTO con Claudio Cattazzo non ho fatto più
> nulla per il gruppo nazionale), vorrei se permettete dire la mia (agli
> altri soci) su tutta la baruffa che c'è su pluto-pd.

Ti ringrazio per la pacata esposizione delle tue opinioni.

Da questo momento, però, ritengo necessario che tutti coloro che sono
interessati alla questione di cui si è brevemente discusso anche su questa
lista (ma più ampiamente anche l'anno scorso, con l'esposizione dei vari
punti di vista sull'argomento che si possono comodamente trovare all'interno
degli archivi di pluto-soci) si iscrivano a pluto-pd e postino in quella sede
i propri commenti.

Siate diligenti.

Grazie!

S.