[PLUTO-soci] Fwd: [PLUTO PD] Verbale del 21/04/2007

alex alexxmed a libero.it
Lun 23 Apr 2007 15:38:26 CEST

Alle 12:44, lunedì 23 aprile 2007, Chiara Paci ha scritto:

> La verità è che ...

<snip>

> Detto questo, non credo che proseguire ulteriormente serva a granché.
>
> ciao
> Chiara

Chiarissima: è proprio vero che si tende a veder nell'amministrar degli
altri la pagliuzza e non si vede il tronco nell'amministrare proprio!

Da utente e socio esterno non amministratore prima e dopo il vostro periodo
(tuo e di Gian Uberto), di entrambe le liste, non posso far a meno di
notare un certo galleggiar di travi nei tuoi occhi. E di ciò eravate stati
ampliamente preavvisati. Vi siete letteralmente impadroniti di una lista
che NON aveva niente a che vedere con voi, e che non voleva nemmeno averci
a che fare a livello di amministratori, l'avete fatta sparire dalla
comunità e avete disgregato un gruppo che solo adesso si sta cominciando a
riprendere: bravi!

Ti stimo abbastanza intelligente da pensare che tu volessi esattamente quel
che è ora successo. Che ne hai guadagnato non so, forse quando ci avrai
riflettuto a sufficienza potresti iscriverti a
fsug -pd a lists.fsugpadova.org e, se ne avrai voglia, potrai spiegarcelo.

In alternativa potresti cominciare a dare una mano.

A.