[PLUTO-soci] Fwd: [PLUTO PD] Verbale del 21/04/2007

Alberto Cammozzo mmzz a stat.unipd.it
Lun 23 Apr 2007 16:57:11 CEST

	Amministrare la lista di Padova  negli scorsi mesi e' stato un
impegno snervante e  gravoso per Gian e Chiara.   Per il loro impegno,
questa e' la gratitudine!
	Questo linciaggio pubblico a  sangue freddo, prima sulla lista
pluto Padova e ora su soci, e' indegna del PLUTO e offensiva.

	Questo e' il male che si  e' mangiato prima il PLUTO Padova, e
ora si sta attaccando al PLUTO nazionale.

	Tutta la mia solidarieta' va  a Gian e Chiara.

	Alberto

-
Alberto Cammozzo        -       mmzz a pluto.it
PLUTO Re-FUN Project    -       http://refun.pluto.it
PLUTO Project           -       http://www.pluto.it