[PLUTO-soci] Fwd: [PLUTO PD] Verbale del 21/04/2007

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Lun 23 Apr 2007 18:29:09 CEST

On Mon, Apr 23, 2007 at 04:57:11PM +0200, Alberto Cammozzo wrote:

> 	Amministrare la lista di Padova  negli scorsi mesi e' stato un
> impegno snervante e  gravoso per Gian e Chiara.   Per il loro impegno,
> questa e' la gratitudine!
> 	Questo linciaggio pubblico a  sangue freddo, prima sulla lista
> pluto Padova e ora su soci, e' indegna del PLUTO e offensiva.

Sono diversi mesi che tu non sei piu` iscritto a quella maling list.

Indegne del PLUTO sono state le offese che abbiamo ricevuto da saint e
il comportamento di entrambi gli attuali gestori della mailing list
pluto-pd, che con il passare del tempo si sono autoinvestiti del ruolo
di moderatori e censori della mailing list, approfittando del loro
potere per zittire, trolleggiare e offendere gli iscritti.

Risale ad ottobre la mia richiesta a Chiara di lasciare almeno uno dei
due posti ad una persona che la pensasse diversamente, in un momento
delicato qual era quello per il nostro gruppo, e le richieste sono
state reiterate da parecchie persone, in seguito, in gennaio e anche
nei giorni scorsi, ma i due gestori hanno sempre fatto orecchio da
mercante.

Erano ampiamente avvisati della cosa e, ciononostante, sono rimasti
saldi al loro posto. Altro che sangue freddo.

> 	Questo e' il male che si  e' mangiato prima il PLUTO Padova, e
> ora si sta attaccando al PLUTO nazionale.

Quanto al "male" ti conviene lasciare perdere, va.

> 	Tutta la mia solidarieta' va  a Gian e Chiara.

Mi rendo conto.

Ciao a tutti

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it