[PLUTO-soci] Fwd: [PLUTO PD] Verbale del 21/04/2007

Alberto Cammozzo mmzz a stat.unipd.it
Lun 23 Apr 2007 23:36:08 CEST

On Mon, Apr 23, 2007 at 10:30:07PM +0200, alex wrote:
> Alle 16:57, lunedì 23 aprile 2007, hai scritto:
[...]
> Sul perché e percome il PLUTO abbia la sua struttura ho discusso a lungo
> con molti soci e talvolta con te. Sul perché e percome ritengo la sua

	Ti  riferisci al  PLUTO Padova,  immagino. Sulla  stuttura del
PLUTO nazionale non mi pare che tu fossi molto d'accordo.

> struttura attuale, con tutti i suoi difetti reali ed in più anche quelli
> che tu ti immagini, di gran lunga migliore comunque di quella che avete
> provato ad instaurare in gruppo, sono e resto comunque pronto ad un
> confronto con te serio e leale. Al riguardo la mia prima domanda sarebbe:
> dove sono finiti i temi ed i tempi di realizzazione degli stessi per cui
> abbiamo perso ore ed ore? Dove sono finiti gli spunti e le ricchezze che
> si voleva condividere?

	Per quanto mi riguarda coltivo spunti come non mai: non essere
piu' impegnato  nelle liti di  parrocchia del PLUTO Padova  ha giovato
molto alle energie disponibili per  (tra l'altro) il software libero e
l'ex macello.  Se hai voglia di  leggere la mia home page puoi fartene
un'idea. Noto invece  con dispiacere che la nuova  associazione non ha
perso lo stile e l'appetito  per le solite polemiche.  Con in aggiunta
un certo gusto grottesco per la prosa burocratica.

> Il male siete stati voi.

	Devo aspettarmi un esorcista? :-)
	Non  sono certo cosi'  presuntuoso da  pretendere di  non aver
commesso  errori   e  da  non  riconoscerli,  ma   questa  tua  ultima
affermazione  la dice  lunga su  come  questa strada  sia selciata  di
livore preconcetto. Confronto serio e leale?

> Oggi noi abbiamo preso atto che avete finito di distruggere ciò che è stato
> costruito in anni di lavoro, lavoro a cui voi avete contribuito solo in
> minima parte. Ed alcuni di voi solo in senso negativo.

	"Voi" _da_soli_ avete deciso che "noi" siamo il male e abbiamo
agito poco  e quel poco in mala  fede.  Non c'e' *nessuno*  che io non
saluti se lo  incontro per strada, e hai il  coraggio di dirmi questo?
Cosa avete costruito?  Qualsiasi cosa sia puzza d'odio.

	Noi, voi?  Alex, ma in  che mondo sei finito?

[...]

	A.