[PLUTO-soci] [pluto-pd-request a lists.pluto.it: Benvenuto nella lista "pluto-pd"]

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 29 Apr 2007 12:16:07 CEST

Il Sunday 29 April 2007 11:56:00 Alberto Cammozzo ha scritto:

> 	Forse sono  io troppo sensibile  al problema, ma non  non puo'
> essere  ignorato il  fatto  che 3  persone  su 6  hanno richiesto  una
> riunione.

Ripeto, l'avete chiesta in due. L'avete chiesta tu e Mauro. Non c'è *un
messaggio*, dico *uno*, oltre al vostro che chieda di riunirsi. Gli altri
admin mi sono testimoni (silenziosi, perché forse non hanno bisogno di farsi
ripetere più volte le stesse cose con una serie di messaggi).

La cosa sta diventando davvero estenuante.

> Comunque,  visto  che   per  la  riunione  ci  sono  delle
> difficolta', e su  tutti i punti della richiesta  c'e' concordia salvo
> uno,  su  cui c'e'  una  dubbia  interpretazione,  votiamo solo  sulla
> questione della  redirezione in modo esplicito. Mi  pare piu' semplice
> che perdere tempo sulla reale intenzione delle persone.

Forse ti sfugge (ed ecco che le cose mi tocca ripetertele di nuovo, un vero
strazio dedicare ancora tempo alla questione) che l'abbiamo già fatto.

Io ho votato SI, Andrea ha votato SI, Giulio ha votato SI.

Senza se e senza ma, senza distinguo. *S I*

Visto che il mio voto vale doppio in caso di parità (come in ogni consesso di
questa terra) anche se i rimanenti 3 admin votassero NO la richiesta sarebbe
comunque da considerarsi approvata. Se ci riunissimo per votare le nostre
posizioni sarebbero le stesse ed il risultato il medesimo.

Se questo non è cavillare, Alberto, trova un sinonimo di tuo gradimento:
quando uno è in minoranza se ne deve fare una ragione.