[PLUTO-soci] [pluto-pd-request a lists.pluto.it: Benvenuto nella lista "pluto-pd"]

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Dom 29 Apr 2007 12:39:51 CEST

On Sun, Apr 29, 2007 at 11:56:00AM +0200, Alberto Cammozzo wrote:

> 	In  definitiva penso  che tu  abbia  contato male  il voto  di
> Mauro.

Mauro non ha votato: questa si chiama astensione. Non vedo cosa ci sia
da "interpretare" al riguardo e non vedo cosa tu debba dire per lui
che Mauro non sia capace di dire da se`, se lo ritiene.

Gli altri quattro admin NON hanno chiesto di riunirsi, ne' per
discutere di questo documento ne' per altro, e hanno votato; quindi
tutti i loro voti sono da tenere in considerazione perche' in ogni
caso 4 > 2 e il risultato della votazione e` chiaro e incontestabile.

> 	La  volonta'  di   riunirsi  e'  strettamente  collegata  alla
> redirezione,  oltre  che  alla  discussione di  tante  altre  faccende
> lasciate in sospeso  (mio post in soci del  31/12/06).

L'approvazione del documento proposto da Padova e` avvenuta senza
riunione perche' la riunione l'avete chiesta solo in due su sei, non
in tre.

Quanto al tuo messaggio di gennaio, se intendi quello, ti abbiamo gia`
risposto che non abbiamo intenzione di riunirci con l'ordine del
giorno che proponesti su pluto-admin -- che e` ben diverso da quanto
hai palesato ai soci: sono diversi mesi che te lo diciamo che avresti
dovuto spiegare ai soci quali erano i reali motivi per cui tu avresti
voluto che ci riunissimo allora, che non sono quelli delle "regole"
scritti da te in gennaio su pluto-soci.

Parlare di regole si puo' fare sempre e ben volentieri ma non puo'
essere fatto in corsa nel momento in cui tu vorresti una regola che ti
consentisse di buttare fuori qualcuno; parlare di regole si puo'
sempre fare ma vedo difficile raggiungere un qualsiasi risultato se
poi tu ti senti sempre e comunque libero di tornare sul risultato di
una votazione.

> 	Non concordo. Vedi sopra.

Invece e` andata cosi`. Ma fossero stati anche TRE NO il voto di
Simone varrebbe doppio, in caso di parita`. Cos'e` che non hai capito
ancora?

> 	Forse sono  io troppo sensibile  al problema, ma non  non puo'
> essere  ignorato il  fatto  che 3  persone  su 6  hanno richiesto  una
> riunione.

DUE, non tre. Tre e` diverso da due, ostrega. Ma lo stesso: il voto di
Simone, nel caso, avrebbe avuto valore doppio.

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it